Equitalia: l’agenzia dei ladrocini sponsorizzata dallo stato italiano

Vi sono innumerevoli segnalazioni dei mass media in merito alle ingiurie contro il comico torinese Beppe Grillo per le affermazioni riportate sul suo sito:

“Continuano gli attentati contro gli uffici di Equitalia, nelle ultime ore sono avvenuti aFoggia e Modena. Si può dire tranquillamente che stiano per sostituire i tradizionali botti di San Silvestro con la differenza però che durano tutto l’anno. Se Equitalia è diventata un bersaglio bisognerebbe capirne le ragioni oltre che condannare le violenze. Un avviso di pagamento di Equitalia è diventato il terrore di ogni italiano. Se non paga l’ingiunzione “entro e non oltre” non sa più cosa può succedergli. Non c’è umanità in tutto questo e neppure buon senso. Monti riveda immediatamente il funzionamento di Equitalia, se non ci riesce la chiuda. Nessuno ne sentirà la mancanza.”

Bene, secondo media e politici è un disonesto, aizza la popolazione a compiere atti illegali contro le istituzioni, insomma è un male per l’Italia, quando però se ne fregano del parere dei cittadini, tutti (politici a parte) daccordissimo con il comico, basta visionare anche i commenti sul suo blog, contro gli illeciti, e le forme di “strozzinaggio” adottate da equitalia, e il solito magna magna dei politici italiani.

“Un ringraziamento particolare a Beppe Grillo dalla nostra redazione; continua cosi hai tutto il nostro appoggio”

http://www.firmiamo.it/flash/46860black.swf

"Blog

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Informazioni su ilmondomagazine

Giornalista, studioso di fenomeni paranormali, ufologia e tecnologie informatiche
Questa voce è stata pubblicata in Politica e Finanza e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento